lissignoli_2802

#GruppoPeroniRace – COPPA ITALIA 2019 – LISSIGNOLI PUNTA AL TITOLO CON IL TCR

La Coppa Italia Turismo si conferma la Serie Sprint preferita dai driver della vetture Turismo. A poco più di un mese dall’inizio del Campionato, in molti si stanno preparando a darsi battaglia, tra tutti anche Raffaele Lissignoli, il Campione della 2° divisione 2018, vuole replicare, ma questa volta nella 1° divisione.

Il driver bresciano sarà al via con la sua Cupra TCR SEQ. le cure della vettura saranno affidate alla Pit Lane Competizioni, capitanata da Roberto Remelli.

“Ho fatto un test preliminare a Franciacorta e mi sono trovato subito a mio agio con la vettura” racconta Lissignoli “con le gomme usate e con il freddo…ho girato sugli stessi tempi del miglior giro di qualifica che si è registrato lo scorso anno” continua “quindi le aspettative sono decisamente molto alte, voglio vincere la prima divisione!” afferma Raffaele “non sarà semplice perché i miei colleghi sono veloci e ci sarà da battagliare” prosegue “per questo ho scelto di affidarmi alla Pit Lane Competizioni perché sono certo che potranno fornirmi tutto il necessario per arrivare al mio obiettivo” conclude.

Sarà dunque battaglia…. per una COPPA ITALIA 2019 … da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.