fluxa_2002

FULL ATTACK PER IL TEAM DRIVER A LONATO NEL SECONDO ROUND DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

Poche ore di sosta e il Team Driver di Devid De Luchi è già pronto a riaccendere i motori domani sul tracciato South Garda Karting di Lonato (BS) per la seconda prova della WSK Super Master Series 2019. Dopo aver ben figurato nella prima prova svoltasi ad Adria, la compagine di Asolo vuole nuovamente “lasciare il segno” con i suoi piloti nella serie internazionale promossa da WSK Promotion: per puntare dunque nuovamente ai piani alti delle classifica i prescelti per questa nuova sfida sono Pavan (60 Mini), Cyrus (60 Mini), Clericy (60 Mini), Fluxa (60 Mini), Bettamio (60 Mini) e Fuglesang (OKJ). Sei ottimi piloti, veloci ed affidabili, che affronteranno con il massimo impegno il tecnico tracciato di Lonato dovendo affrontare moltissimi avversari presenti a questa importante kermesse internazionale (circa 110 nella 60 Mini e circa 105 nella OKJ). Per questo evento sono infatti attesi in pista più di 330 piloti, a conferma dell’altissimo livello di gradimento della serie WSK, da anni campionato di riferimento del panorama karting internazionale.
Devid De Luchi: “La stagione è iniziata con il piede giusto ma vogliamo subito confermare quanto di buono fatto vedere in questa primissima parte della stagione 2019. In questa gara saranno presenti molti più piloti rispetto alla prima prova di Adria, per cui ci aspetta sicuramente un week end ancora più impegnativo del precedente. Tutti e sei i piloti possono ben figurare nelle rispettive categorie, per cui mi aspetto sicuramente dei buoni risultati a fine week end.”
Il programma dell’evento di Lonato avrà il suo inizio domani Giovedì 21 Febbraio con la disputa delle prime prove libere per proseguire nella giornata di Venerdì 22 con le qualifiche e le prime sfide incrociate. Nelle giornate di Sabato 23 i piloti affronteranno il warm up e le ulteriori manche di sfida per poi concludere Domenica 24 con le Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing o il LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.it o con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it