shanghai_2002

COLLABORAZIONE ANCORA PIÙ STRETTA TRA TEAM KIA RACING CHINA ED HEXATHRON NEL CTCC

Dopo uno straordinario 2018, con la vittoria di entrambi i titoli (Piloti con Leo Yi Hongli e Costruttori) nel China Touring Car Championship, il Team KIA Racing China ha deciso di rafforzare la partnership tecnica con Hexathron Racing Systems, giunta oramai al quinto anno consecutivo. Confermato il supporto in pista durante tutti gli eventi in calendario (compresi i test di sviluppo) con 3 ingegneri onsite per seguire le KIA K3 2.0T; una parte importante dello sviluppo però sarà effettuata a Milano, negli uffici di Hexathron Racing Systems, a cui il Team KIA Racing China ha affidato l’incarico relativo ad un nuovo progetto che verrà svelato nelle prossime settimane.

Marco Calovolo (CEO Hexathron Racing Systems): “Il 2018 è stato un anno fantastico per noi e KIA Racing Team nel China Touring Car Championship, grazie al lavoro svolto dai ragazzi guidati da Mr. Du Jun e John Ling, insieme ai piloti e al nostro staff che ha contribuito ad arricchire ulteriormente il palmares di successi conquistati insieme in questi anni. Per onorare i titoli conquistati nel CTCC 2018 stiamo lavorando da tempo con il Team su più fronti per presentarci al meglio, come squadra da battere, alla prima gara di Guangdong.”

John Ling (Team Manager Team KIA Racing China): “Innanzitutto, siamo molto contenti di aver lavorato insieme per cinque anni con Hexathron Racing Systems, con i quali ci siamo laureati per tre volte Campioni tra i Costruttori. Durante questo periodo, Marco Calovolo e il suo staff ci hanno fornito un supporto eccezionale e senza il lavoro lavoro la nostra squadra difficilmente avrebbe ottenuto questi risultati. Quest’anno la collaborazione tra noi sarà ancora più stretta e importante, e mi auguro che ciò possa portare ad ulteriori splendidi traguardi nel China Touring Car Championship.“