cyrus_1502

LONATO APRE LE PORTE AL TEAM DRIVER PER LA WINTER CUP.

Dopo l’ottima prestazione mostrata nella trasferta spagnola di Valencia, in occasione della IAME Winter Cup, il Team Driver di Devid De Luchi torna in pista questo week end, sul tracciato South Garda Karting di Lonato (BS) per la 24° edizione della Winter Cup. Come per la trasferta spagnola, la tappa italiana rappresenta un nuovo importante impegno nella fase inziale di una stagione agonistica 2019 ch1e si preannuncia quanto mail lunga impegnativa. Con più di 300 piloti iscritti nelle varie categorie, la Winter Cup conferma la sua importanza, anche a livello internazionale: per il team veneto scenderanno in pista (tutti nella categoria Mini ROK) lo svedese Bergstrom, il portoghese Cyrus-Yiping e lo spagnolo Fluxa. Con tutti e tre i driver il team di Asolo punta a ben figurare, con un accento su Bergstrom che ha già dimostrato in passato di avere i numeri per poter emergere nelle combattutissime categorie 60 cc.
Devid De Luchi: “La Winter Cup è una delle gare più importanti della stagione e vogliamo assolutamente fare risultato. Come sempre nella categoria Mini ROK la battaglia sarà molto accesa e il tracciato di Lonato è sicuramente uno dei più tecnici del panorama internazionale. I nostri tre piloti disporranno di ottima materiale per poter dire la loro per i piani altri della categoria. Sarà un week end molto impegnativo ma, come sempre, il nostro staff è pronto per dare il meglio.”
Il programma dell’evento è iniziato nella giornata di giovedì con la disputa delle prime prove libere per proseguire nella giornata successiva con ulteriori sessioni dedicate a tutte le categorie. Nelle giornate di oggi, Venerdì 15, i piloti affronteranno il warm up, le qualifiche e le prime manche di sfida che proseguiranno nella giornata di Sabato per poi concludersi nella prima mattina di Domenica. Domenica, a chiudere l’evento, saranno le superheats, le Pre Finale e le Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing o il LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.it.