elite_1402

RIPARTE CON IL 12° FRANCIACORTA RALLY SHOW LA STAGIONE 2019 DI ELITE MOTORSPORT

Dopo lo stop invernale, Elite Motorsport si presenta al Franciacorta Rally Show, giunto alla 12° edizione, con ben 3 equipaggi tutti su MINI JCW Evo.

Al via ritroviamo Davide Valsecchi; il campione mondiale GP2 Series ed attuale commentatore tecnico per Sky F1, che rinnova anche per quest’anno la sinergia con il team Bresciano, per l’occasione sarà navigato dall’esperto Giovanni Maifredini.

Della partita anche Luciano Calini, navigato da Chiara Tripiciano: dopo il terzo posto di classe conquistato nell’edizione 2018 si presenta pronto e combattivo ai nastri di partenza.

Crepaldi Federico con alle note Piero Botto Eraldo completa il terzo equipaggio sempre su Mini by Elite Motorsport.

Durante il week-end verranno presentati i programmi e le novità per la stagione agonistica ormai alle porte.

Si inizia Venerdì 15 Febbraio con la prima sessione di shake down dalle 13.30 alle 17.30, mentre verifiche tecnico sportive e ricognizioni sono fissate per Sabato 16 Febbraio in mattinata.

Sei le prove previste, tre al sabato e tre alla domenica, tutte ricavate all’interno del Circuito Daniel Bonara, con la partenza fissata per Sabato 16 Febbraio dalle ore 14.51: PS1 Franciacorta Endurance di 15 Km, PS2 Franciacorta Gran Prix di 19,8 Km e PS3 Franciacorta Short Stage Lights On di 6 Km.

La partenza delle ultime tre prove alla Domenica è fissata per le ore 08.02: PS4 Lombarda Special Stage di 14,4 Km, PS5 Special Stege Memorial Angelo Caffi di 6 Km e per concludere la PS6 Daniel Bonara Tribute di 3,4 Km. Arrivo e premiazione sono previsti dalle ore 13.20.