hait_1302

BhaiTech Racing annuncia i quattro piloti per il tricolore F4

BhaiTech Racing è lieta di annunciare i quattro piloti per la stagione 2019 del Campionato Italiano F.4. Dopo il brillante 2018 in cui la squadra dei fratelli Bada, diretta in pista da Nicolò Gaglian, ha lottato fino all’ultimissima gara in calendario per la conquista del titolo piloti, per la stagione che scatterà il fine settimana del 5 maggio a Vallelunga, BhaiTech presenterà un mix tra piloti di esperienza e giovanissimi di qualità al debutto. Le Tatuus-Abarth saranno guidate da Michael Belov, Umberto Laganella, Nicola Marinangeli e Matteo Nannni. Il russo Belov vanta esperienze nella F4 SMP e spagnola dove è stato uno dei protagonisti assoluti. Laganella è risultato da rookie una delle rivelazioni del campionato italiano 2018, Marinangeli ha fatto una apparizione nella tappa finale della F4 dello scorso anno, mentre Nannini è al debutto nella categoria provenendo dal karting.

NICOLO’ GAGLIAN

“Sono felice della line-up che andremo a schierare nel campionato italiano F4 stagione 2019. Quest’anno ci saranno molti piloti di alto livello e con esperienza, ma anche molti rookie che potranno sorprendere. Sarà una stagione interessante”.

NICOLA MARINANGELI
“Non vedo l’ora di cominciare la stagione 2019 con il team BhaiTech. E’ una squadra molto preparata ed organizzata, con loro non posso che crescere”

MATTEO NANNINI
“Sono contento di aver confermato l’accordo con BhaiTech dopo quasi un anno di allenamenti nella loro Academy. Ora non resta che continuare la preparazione per presentarmi al meglio al via del campionato”.

MICHAEL BELOV
”Sono entusiasta di poter prendere parte al Campionato Italiano F4 con BhaiTech Racing. Sono grato a SMP Racing per quest’opportunità. Farò tutto ciò che potrò per vincere e sono sicuro che il team e SMP Racing mi daranno un grande supporto per centrare l’obiettivo.”

UMBERTO LAGANELLA
“Sono soddisfatto di aver trovato un accordo con la BhaiTech Racing e grazie alla combinazione dell’esperienza maturata lo scorso anno e l’elevata preparazione tecnica del team sono sicuro di poter lottare per il vertice del campionato. Infatti, già dai primi test con la monoposto della squadra veneta, ho subito trovato un ottimo feeling che crescerà grazie alla professionalità dello staff tecnico”.