scaligeri_0902

Importanti convenzioni alberghiere per il 4° Rally dei Colli Scaligeri

L’evento organizzato dalla AEFFE Sport e Comunicazione spostato al 6-7 aprile sarà concomitante con un importante evento fieristico veronese. Per questo motivo gli organizzatori consigliano la prenotazione anticipata nelle strutture alberghiere convenzionate.

Mancano due mesi al 4° Rally dei Colli Scaligeri, il Rally Day organizzato dalla AEFFE Sport e Comunicazione che per l’edizione 2019 si sposta al 6 e 7 aprile prossimi, sempre con fulcro logistico a Montorio (Verona).

Proprio alla luce di questa variazione, la manifestazione sarà concomitante con Vinitaly, l’importante manifestazione fieristica ospitata a Veronafiere nel medesimo weekend. Anche se questa sovrapposizione di eventi non apporterà nessun tipo di modifica al rally, gli organizzatori si sono subito mossi per agevolare gli equipaggi che arriveranno a Verona per la gara, finalizzando delle convenzioni alberghiere specifiche per il 4° Rally dei Colli Scaligeri.

Gli accordi con le strutture, disponibili sul sito www.rallydeicolliscaligeri.it, permetteranno ai concorrenti, team e squadre sportive di poter prenotare le camere a prezzi agevolati per un periodo che sarà molto gettonato a Verona.

Per questo motivo, la AEFFE Sport e Comunicazione invita i concorrenti ad attivarsi quanto prima per fermare le camere, indicando, una volta in contatto con le varie strutture, la partecipazione al 4° Rally dei Colli Scaligeri per poter usufruire delle scontistiche.