clericy_3101

TEAM DRIVER SUPER CARICO PER LA PRIMA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

Il Team Driver di Devid De Luchi torna in pista questo week end per la sua seconda fatica stagionale: il Round 1 della WSK Super Master Series. Sul tracciato di Adria, che ha già visto protagonista il team veneto lo scorso week end in occasione della Champions Cup, andrà dunque in scena la prima delle quattro tappe della serie internazionale organizzata e promossa da WSK Promotion, che vedrà contrapposti i migliori piloti a livello internazionale del panorama karting. Per questa importante nuova sfida il Team Driver punta in alto soprattutto con il velocissimo svedese Bergstrom (60 Mini), già protagonista lo scorso weekend, particolarmente a suo agio in caso di condizioni meteo difficili. Al suo fianco De Luchi schiera altri due piloti sempre nella categoria 60 Mini: il confermato francese Clericy e la new entry Cyrus. Tutti e tre dovranno vedersela con quasi 90 avversari molto esperti che renderanno la competizione altamente spettacolare ed infuocata, malgrado le temperature molto basse che li attende.

Devid De Luchi: “Ci attende un week end nuovamente molto intenso. Il fatto di avere tutti e tre i nostri piloti nella stessa categoria ci aiuta da un lato a poter incrociare dati tecnici ma ci tiene sempre molto impegnati anche tra una sessione e l’altra. Il meteo sembra che non sia molto favorevole questo week end, con alto rischio di pioggia. Ad ogni modo noi ci siamo preparati al meglio e abbiamo grandi aspettative per questo evento.”
Il programma del Round 1 Super Master Series inizia questa mattina con la disputa delle sessioni di prove libere alle quali faranno seguito, nella giornata di domani, ulteriori sessioni di prove libere, le qualifiche e le prime manche di sfida. Sabato sarà la volta della conclusione delle manche di sfida mentre Domenica il gran finale con le Pre Finali e le Finali. Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato (www.wskarting.it) e visitare la sezione LIVE Timing. Nella sola giornata di Domenica sarà anche disponibile, nello stesso sito, anche il LIVE Streaming delle Pre Finali e delle Finali.