autorlando_2601

22° RALLY STORICO MONTECARLO, AUTORLANDO-SPORT CON LA PORSCHE 911 GR.4 CON STANCHERIS AMILCARE E STANCHERIS DAVIDE

La stagione sportiva 2019 del team Autorlando-Sport comincia con la partecipazione al prestigioso Rally Storico di Montecarlo giunto quest’anno alla 22° edizione.

La porsche 911 GR.4 ha un palmares storico di prestigio dal ‘79 in poi con gare rally, pista e salita per poi aver il riconoscimento dalla ACM per regolarità, grazie all’equipaggio bergamasco che si è distinto nella prima esperienza del 2018 padre e figlio Stancheris, Amilcare e Davide.

Grande novità 2019 è l’aggiunta della partenza a Milano venerdì 01 febbraio alle 18:00 avrà luogo da Palazzo del Senato a Milano con le vetture che uscendo dal capoluogo Lombardo si avvieranno verso la Francia per raggiungere Bouis les Baronnies e successivamente Valance, luogo dove tutti i 316 partecipanti si ritroveranno in arrivo dalle altre città di partenza e da dove si svolgeranno le tappe centrali del Rally. Quasi 2500 chilometri in 6 giorni con 15 prove speciali da superare cercando di rimanere nella media oraria assegnata per non incorrere in penalità. L’epilogo della manifestazione sarà poi a Monaco nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 momento clou con le ultime due prove speciali tra le quali la famosissima e temutissima prova del “Col de Turini” .

L’equipaggio Davide-Amilcare nel 2018 alla loro prima esperienza in questa storica gara hanno conquistato un rilevante 31mo posto di classe riuscendo a concludere le ultime tappe speciali entro le prime 50 vetture dimostrando di aver subito acquisito padronanza con il “meccanismo” del Rally.

Pronti quindi per il 2019 ricco di importanti programmi per il TEAM AUTORLANDO SPORT