kart_1001

KGT Racing Team: arriva la sponsorizzazione di Arai Helmets

Un altro tassello importante per il KGT Racing Team: arriva l’accordo con BER Racing Europe, importatrice italiana dei caschi Arai.

La stagione del team capitolino KGT Racing Team è cominciata nel migliore dei modi: dopo l’annuncio dei programmi 2019 arriva anche la partnership con Arai Helmets attraverso l’azienda che importa e distribuisce i caschi nipponici in Italia, Spagna e Portogallo: BER Racing Europe.

L’accordo di sponsorizzazione prevede l’instaurarsi di un rapporto diretto tra il team romano e l’azienda di Modena che si impegna a sostenere e supportare direttamente i piloti portati in pista da Stefano Tredicine.

“Nella mia carriera ho sempre utilizzato Arai e per questo sono particolarmente contento di questo accordo di sponsorizzazione – commenta Stefano Tredicine – Per un pilota il casco è l’elemento che più lo fa sentire sicuro e che più lo caratterizza, ma quando è il casco stesso a dare qualche problema per una mancanza di manutenzione, indossarlo diventa un incubo. Avere il supporto diretto della filiale italiana di Arai assicura ai nostri piloti di avere accessori e manutenzione a disposizione in maniera tempestiva.”