effer_1012

#Monzarallyshow – EFFERREMOTORSPORT – Belumè-Filippini al traguardo al Monza Rally Show

Dopo tre giorni di gara e oltre 144 km di prove speciali percorse si è concluso con l’arrivo in 66° posizione assoluta l’avventura monzese di Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, che hanno gareggiato per la scuderia EfferreMotorsport sulla competitiva Ford Fiesta R5 del team Erreffe.
Dopo le prime due prove di Venerdì sera l’equipaggio si trova in 74° posizione. La gara è lunga, Vittorio è un gentleman Driver che corre un paio di gare l’anno e non ha la possibilità di stare molto tempo per provare vetture da Rally ma il Monza Rally Show è un ottimo appuntamento per divertirsi nel finale di stagione, dopo aver disputato il Milano Rally Show.
Sabato la gara entra nel vivo, con 4 prove speciali, Vittorio e Riccardo continuano a divertirsi portando a termine anche la seconda tappa in 73° posizione.
Nella giornata di Domenica migliorano le prestazioni ed il risultato finale è la 66° posizione.
Obiettivo raggiunto, completare la gara e riportare la macchina integra all’arrivo. Una tre giorni dove il divertimento l’ha fatta da padrone, senza le polemiche che hanno interessato i protagonisti della gara ma vivendo l’ambiente conviviale del team.
Con Monza si chiude la stagione 2018 del team EfferreMotorsport., che ringrazia equipaggi, partners e sostenitori. Ora è tempo di un ritrovo di fine annata e poi si ricaricheranno le batterie per la stagione 2019, quando dovrebbero arrivare nuovi piloti/navigatori a rafforzare la scuderia oltrepadana.