balletti_0512

Balletti Motorsport: Monza Rally Show in vista

E’ alle porte l’ultimo impegno della stagione 2018 per la Balletti Motorsport che si prepara ad affrontare il Monza Historic Rally Show con due vetture.

Dopo i successi ottenuti al Rallye Elba Storico a settembre e al Rally Legend in ottobre, all’evento che come da tradizione si svolgerà nel tempio della velocità brianzolo, Totò Riolo ritroverà il volante della Subaru Legacy 4×4 Gruppo A e Gianfranco Rappa a dettargli le note; il “Monza” è una delle gare che mancano nel ricco palmarès del forte pilota siciliano che in questa gara però è salito più d’una volta sul podio e sicuramente punterà al successo finale, risultato che gratificherebbe anche Balletti Motorsport al termine di una lunga e proficua stagione.

La seconda vettura iscritta, che sarà la prima a scendere sotto i riflettori del circuito, sarà la Porsche 911 RSR Gruppo 4 affidata a Maurizio Rossi e Giorgio Genovese; il gentleman driver genovese, già Campione Italiano nel 2016 con una vettura della Balletti Motorsport, cercherà di inserirsi nella lotta per la vittoria nel 2° Raggruppamento, ma soprattutto di prender confidenza con la vettura anche in vista dei programmi 2019, dopo averla provata al “Monzino” di un paio di settimane or sono.

Tre i giorni in cui si svilupperà l’evento, con inizio nel pomeriggio di venerdì 7 e l’epilogo nella tarda mattinata di domenica9 dicembre.

Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da G&P Foto

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com