fiesta_0412

BEN SETTE VETTURE PER ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL AL MONZA RALLY SHOW

Impegno importante per l’Erreffe Rally Team Bardahl che nella celebre gara monzese schiera sette vetture: due World Rally Car e cinque R5.

Il fascino del Monza Rally Show chiama e l’Erreffe Rally Team non si può sottrarre.

La squadra corse alessandrina sarà presente in pompa magna al classico appuntamento di fine anno grazie all’adesione massiccia di molti suoi piloti.

Con una Ford Fiesta Wrc ci sarà l’ossolano Guido Zanazio che farà coppia con il conterraneo Gianluca Ricci: i due, con il numero 7 sulle portiere, partiranno proprio nel gruppo dei primi, elemento questo, di orgoglio da parte dell’equipaggio piemontese.

Sempre WRC ma di casa Citroen – una DS3- per Matteo Cressoni che insieme a Marco Zortea, partirà col numero 20. Il 34enne driver mantovano è uno dei piloti più attesi del Monza Rally Show essendo uno dei piloti italiani più talentuosi a livello internazionale: Cressoni è pluricampione in pista con vari titoli tra le serie più competitive sia nelle ruote scoperte che in quelle coperte.

Venendo alle vetture di classe R5, nel box dell’Erreffe ci sarà da rifarsi gli occhi:

una Ford Fiesta sarà infatti a disposizione per il varesino Luca Potente in coppia con Simone Pannunzio (n.32), per il milanese Alessandro Sabbadini ed il fidato Nicola Colombo (n.40), per Vittorio Belumé con Riccardo Filippini (n.89) e per Francesco Stefan con Ivan Agostinetto (n.103); ha scelto una Skoda Fabia invece, il pavese Michele Tagliani che con la vettura della freccia alata sarà in gara insieme a Claudia Musti col numero 81.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl saranno equipaggiate pneumatici di marca Pirelli.

Il Monza Rally Show è un evento di grande richiamo per il pubblico che a migliaia oltrepasserà i cancelli del Parco della Villa Reale. Si comincia venerdì 7 dicembre con due prove corte per poi passare al piatto forte nella giornata di sabato con altre quattro prove. Tre sono quelle in programma domenica mentre il finale è caratterizzato dallo spettacolare e tradizionale Master Show.