liveramonza_0412

SCUDERIA NEW TURBOMARK: CONTINUA LA TRADIZIONE “MONZA” PER GIUSEPPE ZAGAMI

Il patron della scuderia New Turbomark conferma la sua partecipazione al Monza Rally Show come ormai avviene da tre anni a questa parte. Sarà sulla Skoda Fabia R5 in veste di navigatore del siciliano Rizzo.

Non è solo la gara di casa per Giuseppe Zagami; organizzatore a capo della scuderia New Turbomark, il 39enne siciliano trapiantato a Milano vede l’appuntamento del Monza Rally Show come evento nel quale divertirsi dopo una stagione intensa e ricca di soddisfazioni.

La sua scuderia nel 2018 si è fatta promotrice di varie gare di successo come il Rally Day 2 Laghi, il Rally del Rubinetto, il Rally della Lana ed il Camunia Rally (alcune di queste in supporto ad un altro comitato); ora il Monza sa proprio di evento liberatorio dove dare sfogo alla propria passione e alla voglia di adrenalina.

Zagami leggerà le note all’amico Marcello Rizzo, messinese classe 1984 dalle ottime doti di guida; i due condivideranno l’abitacolo di una Skoda Fabia R5 per la prima volta; l’esemplare, curato dalla Step Five, avrà il numero 66.

“Sono contento di poter essere nuovamente al via di questa gara che trovo accattivante e che dà la possibilità di correre anche a chi come me, non gareggia mai. Marcello è un amico e sarà sicuramente un’esperienza positiva!”

Sarà il terzo Monza Rally Show per “Peppe” Zagami che dopo l’esperienza con Margaroli nel 2016 (terzo di classe R3C), lo scorso anno dovette ritirarsi per un problema tecnico, sempre su Clio, insieme a Luca Bottarelli.