gianesini_0312

GIANESINI E BERGONZI PRONTI PER IL MONZA RALLY SHOW

Il pilota valtellinese ed il navigatore bergamasco scenderanno in pista per il “classico” di fine anno che si corre il prossimo fine settimana nell’autodromo di Monza; saranno al via su Skoda Fabia R5 della HK Racing.

Marco Gianesini sarà al via del Monza Rally Show 2018 che tra venerdì 7 e domenica 9 dicembre animerà l’autodromo brianzolo, vero tempio della velocità mondiale.

Insieme a lui, sulla Skoda Fabia R5 curata dalla lombarda HK Racing, ci sarà Marco Bergonzi, scafato copilota che con Gianesini vanta parecchie presenze e pure qualche vittoria assoluta.

Con quella della prossima settimana, Gianesini raggiungerà quota otto partecipazioni al Monza Rally Show e tutte totalizzate negli ultimi dieci anni: risale infatti al 2008 la sua prima volta nella kermesse brianzola; sarà invece la seconda volta insieme a Bergonzi con il quale tre anni orsono, finì terzo di classe S2000 su Peugeot 207.

“Monza è sempre un appuntamento che va aldilà dell’aspetto sportivo. Quest’anno nella categoria R5, pare saremo in più di settanta e quindi parlare di classifica sarà assai difficile: noi faremo del nostro meglio come sempre ben sapendo che lo scopo principale del Monza Rally Show è il divertimento.”