podio_2711

IVAN FERRAROTTI E FEDERICO BOTTONI PROTAGONISTI TRA LE CLIO R3T AL 64°RALLYE DU VAR

I due portacolori della Gima Autosport hanno preso parte alla gara transalpina come premio per aver vinto il trofeo Clio R3 TOP (Ferrarotti) e il Clio R3 “OPEN” (Bottoni).

I piloti dei Trofei Renault Rally hanno da poco spento i motori, ma alcuni di loro continuano a far parlare di sé anche al di fuori dei confini nazionali. Proprio come Ivan Ferrarotti, neo vincitore del Clio R3 TOP e Federico Bottoni campione del Clio R3 “OPEN”, che hanno preso parte lo scorso weekend al 64° Rallye Du Var come premio per l’aver centrato il primato nei due monomarca.

Ferrarotti, al volante di una R3T preparata dalla Gima Autosport, si è presentato ai nastri di partenza della finalissima francese dello scorso weekend nella quale sono accorse ben 19 vetture turbo della Losanga. Il pilota reggiano che puntava ad inizio gara a divertirsi senza prendere troppi rischi, non si è risparmiato ed ha ottenuto un ottimo terzo posto di classe con il navigatore Massimo Bizzocchi.

Nelle 14 prove speciali disputate a finire sotto i riflettori sono stati anche Federico Bottoni e Daiana Ramacciotti, che tra i trofeisti francesi hanno ottenuto un buon 14esimo piazzamento sempre al volante di una millesei turbo della Gima Autosport.