iannello_2311

Riccardo Ianniello a Siena col supporto di ISP Logistica

Dopo le finali mondiali Rok disputatosi a Lonato, Riccardo Ianniello torna in pista per il 17° Trofeo della Città di Siena con un nuovo sponsor: ISP Logistica.

Non si fermano i lavori in vista della prossima stagione di Riccardo Ianniello: il talento di Grottaferrata questo weekend scenderà in pista per il 17° Trofeo della Città di Siena, valevole per la Rok Final Cup, nella categoria Mini Rok.

“Abbiamo fatto diverse sessioni di test in quest’ultimo mese per cercare di migliorare e di provare nuove soluzioni tecniche senza la pressione delle gare, ma ora non vedo l’ora di scendere in pista contro gli altri piloti!” afferma il piccolo Riccardo.

I lavori sono andati avanti anche al di fuori della pista e il supporto di ISP Logistica ne è la testimonianza. Il gruppo logistico di Pomezia ha deciso di entrare nel mercato del motorsport per sfruttare le connessioni business-to-business che sono state create dietro la figura del pilota.

ISP Logistica si va ad affiancare a Tirrenia Logistica, Dercar Logistica, Gruppo Logistico Out-Log, Alemy Group ed Arte & Caffè nel supportare la carriera di Riccardo.

Il programma del weekend è disponibile sul sito del Circuito di Siena e sul sito della Rok Cup.