sofia_2311

A RAS AL KHAIMA SOFIA NECCHI VUOLE IL PODIO.

Dopo l’ottimo debutto dello scorso mese nella IAME Series UAE la pilota del Team CRG Middle East – Abu Dhabi Racing Sofia Necchi si appresta a tornare in pista nella giornata di domani per disputare il terzo round della serie monomarca. Forte della buona prestazione fatta nel precedente round e dell’ottimo passo gara dimostrato nel corso dei test pre evento, la driver milanese si candida di diritto alla conquista di uno dei tre gradini del podio della categoria Cadet. La driver del team emiratino dovrà affrontare il tracciato di Ras Al Khaima in una configurazione diversa da quella nella quale è stata disputata la precedente tappa della serie nazionale e dunque dovrà sfruttare al meglio tutti i turni (6) di prove libere a disposizione nella giornata odierna.
Sofia Necchi: “Sono contenta di tornare in pista perché mi sento in forma. I problemi fisici di inizio stagione sono solo un brutto ricordo e penso che questa volta possiamo davvero puntare al podio. Con il team mi trovo molto bene e di gara in gara sento che siamo sempre più competitivi.”
Il programma dell’evento si svolgerà nella sola giornata di domani Venerdì 23 con la disputa delle prove di qualifica, della heat, della Pre Finale e della Finale. Per chi volesse seguire il LIVE timing dell’evento basterà collegarsi con il sito ufficiale della serie www.iame.ae.