delliguanti_2111

PIETRO DELLI GUANTI SUPER CONCENTRATO PER LA FINALE DELLA WSK.

Pietro Delli Guanti torna in pista questo week end per disputare la terza e ultima prova della WSK Final Cup che si terrà sul circuito di Adria (RO). Per il giovane pilota del Team KSM Schumacher questa ultima gara di una lunga stagione 2018 rappresenta l’ultima occasione per ottenere un buon risultato nella serie promossa dalla WSK Promotion dopo una lunga serie di vicissitudini che ne hanno fortemente condizionato il rendimento per tutta la stagione. Il driver foggiano è stato infatti protagonista mancato della serie WSK ma grandissimo interprete del Campionato Italiano ACI Karting e della International ROK Cup Final nelle quali ha ottenuto, in entrambe in casi, il titolo della categoria Senior ROK. Ad attenderlo in pista anche in questa tappa finale di Adria moltissimi avversari (50) pronti a lottare per il podio di categoria lungo un tracciato che potrebbe essere reso ancora più impegnativo del solito a causa delle condizioni meteo che si preannunciano variabili.
Pietro Delli Guanti: “Adria è tra le piste che più mi piacciono e, meteo permettendo, sono convinto che ora il nostro pacchetto tecnico motore-telaio sia assolutamente valido anche alla concorrenza dei top driver e dei top team. Spero di chiudere questa stagione con un bel risultato per ripagare il team degli sforzi fatti sinora nel corso della stagione.”
Il programma dell’evento di Adria inizierà nella giornata di domani con la disputa dei vari turni di prove libere proseguendo Venerdì con gli ultimi turni di prove libere, le qualifiche e le prime manche di sfida che proseguiranno anche nella giornata di Sabato. Domenica il gran finale con warm up, Pre Finale e Finale. Per chi fosse interessato a seguire LIVE (Timing & Streaming) l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it.