visdom_2111

AUTORLANDO PORTA VISDOMINI A PODIO ALLA SPECIAL WEEK DI FRANCIACORTA E FRATTI 3° DI CLASSE ALLO SPECIAL RAL LY VEDOVATI.

In un fine settimana caratterizzato dal gelido freddo arrivato sull’Italia del nord a Franciacorta ed allo Special Rally Show a Monza Autorlando schierava due cavalline di Stoccarda.
A Monza la coppia Fratti-Verna a bordo della 911 SC “Vezza” conquistano un 3° posto di classe che si trasforma in un 6° posto assoluto nel lo special rally organizzato dalla scuderia Vedovati all’autodromo brianzolo. Nelle 4 prove speciali la coppia toscana coglie risultati importanti che gli permettono di prendersi il terzo posto in una gara combattuta a suon di secondi.

In terra bresciana Visdomini, alla sua terza gara stagionale riesce a prendersi il podio in gara1 nella manifestazione organizzata dall’autodromo di Franciacorta. In gara due invece chiude al 5° posto finale dopo una battaglia con la Lotus guidata da Guastamacchia. Al primo anno nel mondo delle corse il pilota sta acquisendo un esperienza sempre maggiore ed i miglioramenti sono tangibili.

Un altro week-end positivo per il team, con risultati importanti per la squadra, ma soprattutto per i piloti.