brussandri_2307

CHRISTIAN BUSSANDRI SECONDO CLASSIFICATO ALL’ 8° CHALLENGE DEL LUPO – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)!

Il Team Bussandri Motorsport Vi annuncia l’ottimo risultato ottenuto dal pilota Christian Bussandri a bordo della sua Peugeot 208 Ecometano che ha corso all’8° Challenge del Lupo a Castelletto di Branduzzo (PV), tenutosi ieri Domenica 18 Novembre 2018. È stata l’ultima gara di Campionato Italiano Formula Challenge che, per soli 3 decimi di secondo, a causa di un problema tecnico, non ha regalato al pilota Christian Bussandri il gradino più alto del podio, ottenendo comunque un eccellente risultato al SECONDO POSTO.

Durante questo week-end, il Team ha provato forti emozioni, grazie al fatto di aver celebrato con parenti, amici e clienti dell’azienda di famiglia, gli sforzi e l’ottimo lavoro che sono stati eseguiti nel corso di tutta la stagione sportiva 2018.

Il pilota Christian Bussandri ha ricevuto numerosi complimenti da tutti i partecipanti in gara, particolarmente stupiti dalle performance ottenute da un’auto interamente alimentata a metano, unica per le sue caratteristiche, che sfida auto a benzina.

A fine gara si è svolta la premiazione di Christian da parte degli organizzatori dell’evento.

Come sempre il Team Bussandri Motorsport è già carico per affrontare le nuove sfide che si presenteranno per la prossima stagione del Campionato Italiano Formula Challenge.