wolf_1011

Pole position per Wolf Racing Cars alla 6 Ore di Roma

Prosegue il dominio Wolf alla 6 Ore di Roma: ancora una volta la pole position è andata al pilota ufficiale Ivan Bellarosa, in equipaggio con Guglielmo Belotti sulla Wolf GB08 Tornado #45, che ha staccato lo strepitoso tempo di 1’27”422 a 168,180 Km/h di media, uno dei crono più veloci della storia della 6 Ore.

Una pole position a dir poco storica per i colori Wolf, che con cinque partecipazioni con il team ufficiale Avelon Formula arriva grazie al risultato di oggi a quattro partenze al palo, di cui tre consecutive. Una supremazia sottolineata anche dal distacco sugli avversari più prossimi, una Norma turbo che dopo le qualifiche denuncia un distacco di 3”658.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Siamo molto soddisfatti della pole position di oggi, che conferma ancora una volta la supremazia tecnica della Wolf GB08 Tornado. La 6 Ore di Roma è una gara che ci ha visti sempre tra i protagonisti e contiamo, considerato anche il notevole vantaggio sugli avversari, di esserlo anche domani in gara”

La 6 Ore di Roma prenderà ufficialmente il via domani alle 9.45 per concludersi alle 15.45 e sarà seguita in live streaming sul sito http://www.gruppoperonirace.it/.