gianesini_0811

MARCO GIANESINI IN GARA ALLA RONDE DEL GOMITOLO

Il pilota di Sondrio torna in gara sulla Renault Clio Rs N3 in occasione della ronde piemontese che si svolgerà domenica 11 novembre.

Marco Gianesini torna a metter piede in Piemonte in occasione della Ronde Gomitolo di Lana. Il pilota valtellinese sarà infatti al via della corsa biellese che si disputerà tra sabato 10 e domenica 11 novembre sugli asfalti della celebre prova speciale di Curino.

Sulla Renault Clio Rs Light di classe N3 curata dalla Top Rally- che è anche scuderia – Gianesini affronterà la sfida insieme all’amico bergamasco Fabrizio Cattaneo col quale in questa stagione ha già preso parte al Motors Rally Show di Pavia e al Sebino di Lovere; dopo la Renault Clio S1600 e la Ford Fiesta Wrc, Gianesini ritrova dunque la duemila aspirata con la quale ha vinto la classe N3 al Camunia Rally dello scorso mese di luglio.

Ora, per la ronde biellese valevole per la serie Piston Cup, Gianesini partirà con il numero 38 in una sfida nella quale cercherà di portarsi più avanti possibile nella graduatoria assoluta. .

Foto Alquati