effer_0111

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL A CACCIA DEL MONTE CAIO

Nella Ronde parmense l’Erreffe schiera equipaggi di primissimo piano in grado di puntare al podio assoluto.

L’autunno è il periodo delle Ronde ed in Emilia Romagna si corre una tra le gare più sentite del centro nord, la Ronde del Monte Caio. Erreffe Rally Team Bardahl annuncia la sua partecipazione con ben quattro equipaggi che sulla carta, sono tutti in grado di aspirare al podio.

Il primo di questi è il bergamasco Danilo Scanzi che con la Ford Fiesta Wrc appena arrivata nella factory di Castelnuovo Scrivia, proverà l’ebbrezza della gestione di oltre trecento cavalli; insieme a lui ci sarà il figlio Alberto sulla vettura che partirà con il numero 2 e che sarà scudata dalla Giesse Promotion.

Pochi numeri più dietro partirà la Ford Fiesta R5 n.6 con la quale saranno al via Gianluca Tosi e Stefano Zanni (Movisport); Tosi salirà sulla vettura dell’ovale blu dopo la recente positiva esperienza al Rally 2 Valli.

In gara sulle strade dell’Appennino ci sarà anche l’equipaggio formato da “Iceman” ed Alessandra Avanzi (Media Rally Promotion), due organizzatori della Rally di Salsomaggiore che proveranno l’ebbrezza di debuttare con una R5, la Ford Fiesta che per l’occasione avrà il numero 9.

Non solo 4×4 per l’Erreffe Rally Team Bardahl: sulla Renault Clio S1600 ci saranno Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi (G.R: Motosport), veloce ed esperto equipaggio che potrà dire la sua anche nelle zone alte della classifica assoluta.

Il Rally partirà da Tizzano Val Parma nella serata di sabato 3 novembre ma si svilupperà nella parte agonistica nell’intera giornata di domenica 4.

Tutti gli equipaggi del team utilizzeranno pneumatici Pirelli.