gabbiani_0111

Gian Maria Gabbiani al via dell’11° Franciacorta Rally Show

Gian Maria Gabbiani è pronto ad affrontare l’11° Franciacorta Rally Show, ultima tappa del Trofeo Michelin Rally Show Cup 2018. Il pilota milanese correrà sull’impianto alle porte di Brescia affiancato da un navigatore d’eccezione, Beniamino Lo Presti, ideatore e patron del Milano Rally Show.

Gian Maria sarà al volante della fidata Mitsubishi Lancer EVO X del team MFT Motors, con la quale ha conquistato numerosi successi, non ultimo quello nel Monza Rally Show 2017. L’obiettivo, primeggiare nel trofeo di classe, con un occhio anche alla prestazione assoluta.

Il programma della gara si sviluppa su due giorni, 3 e 4 novembre, con partenza alle 13:00 di sabato, e si concluderà con la Super Prova Speciale Tribute Daniel Bonara alle 13:30 di domenica.

Gian Maria Gabbiani
“E’ un grande piacere per me partecipare a questo evento, sia perché sono legato al tracciato, sia perché con me ci sarà un amico come Beniamino Lo Presti, che farà da guest star. Senza dimenticare il team MFT Motors con il quale ho uno splendido rapporto e SRS, che ci ha permesso di essere al via. Non mancate, sarà sicuramente uno spettacolo, con tante macchine diverse presenti e tanti piloti che vorranno divertirsi.”