gamotoi_3110

GAMOTO: NUOVO PODIO SFIORATO PER MATVEEV AL TROFEO DELLE INDUSTRIE.

Il Team CRG Gamoto ha nuovamente sfiorato il podio nell’edizione 2018 del Trofeo delle Industrie che si è svolto lo scorso week end sul tracciato South Garda di Lonato (BS).

I tre alfieri a scendere in pista per i colori del team siciliano sono stati Matveev, Dubnitski e Tarnvanitchkul, e tutti e tra hanno ben figurato in un’edizione della gara internazionale fortemente condizionata dalle condizioni meteo al limite della praticabilità.

Per il russo Matveev il week end è partito alla perfezione ottenendo la pole in qualifica e due sonanti vittorie nelle due manche di sfida: successivamente il forte driver del Team Gamoto ha invece dovuto cedere il passo ad alcuni avversari andando a chiudere la Pre Finale al terzo posto e la Finale poco fuori dalla zona podio (4°).

Per Dubnitski il week end è stato altrettanto positivo all’inizio con il secondo tempo in qualifica e tre TOP 10 nelle manche prima di doversi accontentare del sesto posto il Pre Finale e del nono in Finale.

Per il giovane pilota tailandese Tarnvanitchkul il week end è stato abbastanza impegnativo vista la scarsa esperienza di guida in condizioni di pista così impervie: per lui un 13° posto Finale, su più di 70 iscritti, che conferma l’ottima progressione che il pilota asiatico sta mettendo in mostra da quando è entrato a far parte del team CRG Gamoto.

Per il Team della famiglia Gatto ora una settimana di stop in preparazione del prossimo impegno agonistico previsto il 10-11 Novembre sulla pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo in occasione del secondo round delle WSK FInal Cup.