trevisani_3110

Successo di HP Sport con Trevisani al Nido d’Aquila – CIR Terra

Trevisani con autorità al Nido d’Aquila Successo in R2B e undicesimo posto assoluto nel CIR TERRA con i colori di HP SPORT Rally Racing Team

Rientro con il botto per il giovane portacolori di HP Sport, Jacopo Trevisani con Fabio Grimaldi alle note ha centrato il successo nella classe R2B e un brillante undicesimo posto assoluto al “Nido d’Aquila” gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra. Ritorno alle gara più che positivo quello di Trevisani sulle strade umbre del “Nido d’Aquila”, andato in scena nel recente weekend, per il giovane driver di Hp Sport il rally di Nocera Umbra con la fida Peugeot 208 R2 della Gf Racing è stata una gara che lo vedeva sperimentare nuove soluzioni in fatto di calzature.

Infatti la gara umbra Trevisani l’ha corsa utilizzando per la prima volta le coperture di casa D-Mack, operazione che si ripeterà a in occasione del Tuscan Rewind di fine novembre, il tutto dopo un contatto con i tecnici al recente “Due Valli” a Verona. Grande soddisfazione per Trevisani: “Siamo molto soddisfatti del risultato finale, perchè le condizioni meteo sono state davvero difficili da gestire”. Sulla stessa onda anche il management di casa HP Sport per l’ottimo risultato di Jacopo in terra umbra. Quale miglior modo per tornare a calcare il gradino più alto del podio e dominare con autorevolezza, la classe R2B e sfiorando la top ten finale.

Classifica finale Classe R2B: 1) 18 Trevisani-Grimaldi in 1:08’22.2; 2) 21 Lucchesi-Cecchi a 36.4; 3) 19 Liceri-Mendola a 4’17.9. (Tutti su Peugeot 208).