autorlando_3010

AUTORLANDO SPORT CON ALESSANDRO NERVI (#35) E PIGOLI AL MUGELLO PER L’ULTIMA GARA DEL TROFEO SUPERCUP. L’OBIETTIVO E’ CONFERMARE IL PRIMO E IL SECONDO POSTO ASSOLUTO DELLA SERIE.

Ultimo appuntamento quello che si disputerà questo fine settimana all’Autodromo del Mugello dove nell’ACI Racing Week-end si concluderanno diversi campionati nazionali: tutto è ancora da decidere nel Campionato Italiano GT, nel campionato italiano sport prototipi, nel campionato italiano F4 e nel trofeo SUPERCUP. Le premesse sono quindi delle migliori e sui 5245 metri del tracciato toscano ci aspettiamo di vedere duelli e sorpassi a non finire.

Alessandro Nervi al volante della 911 GT4 dell’Autorlando Sport, si presenta dopo una stagione in crescita, in prima posizione di classe GT1 e secondo assoluto, dopo una fantastica gara sul bagnato a MONZA. Mentre l’indiscusso leader del campionato Max Pigoli ritorna in Autorlando sport per l’ultima gara della Series SUEPCUP.

Debutto in Supercup per il campione uscente della European GT4 Series che in questa competitiva stagione si classifica in seconda posizione di campionato sempre con la GT4 di Autorlando sport, Giuseppe Ghezzi.

Un richiamo troppo forte quello della pista per il pilota trentino che torna al volante della sua vettura dopo poco più di un mese dalla fine del cam pionato europeo dove è stato in lizza fino all’ultima gara, con il collega Giovanelli, per la prima posizione di classe.

Il programma del week-end sarà con le prove libere e le qualifiche tutte al venerdì; si parte alle 09:00 del mattino con libere 1, seguono le libere due alle 13:00 mentre in serata, ore 17:00 ci saranno le qualifiche.

Sabato gara 1, con i piloti della 1° divisione del SUPERCUP che scenderanno in pista alle ore 16:25 del pomeriggio mentre il gran finale si avrà alla domenica in mattinata ore 09:50 con gara 2 che concluderà la stagione del trofeo.

Autorlando sport con Nervi e Pigoli sono pronti per il gran FINALE.