biagi_1910

#GTOPen – THOMAS BIAGI RACING – Finale di stagione a Barcellona

Gran Finale per L’International Gt Open sul circuito di Barcellona.
Sabato 20 e Domenica 21 si chiudono i giochi di un campionato combattuto e ricco di emozioni. Le Lamborghini Huracan del team Lazarus, dopo l’ottima performance di Monza consolidano la leadership in classifica nella classe Pro Am, con l’equipaggio Crestani- Ramos, in vantaggio di 10 punti sui diretti inseguitori.
Da sempre un circuito punto di riferimento per squadre e piloti il circuit de Catalunya è la sede del Gran Premio di Spagna di Formula 1 dal 1991. Sebbene caratterizzato da un manto stradale particolarmente ondulato, il circuito è uno dei maggiormente apprezzati dai piloti per la sua conformazione. Il rettilineo di partenza e d’arrivo, nonostante sia uno dei più lunghi del mondiale, consente di raggiungere punte velocistiche inferiori a quelle di altre piste per via dell’elevatocarico aerodinamico richiesto nella parte tortuosa.
Sabato alle ore 11.05 prima sessione di qualifica che determinerà la griglia di partenza di gara 1 prevista per le ore 15.40. Domenica seconda sessione di qualifica alle ore 10.20 che stabilirà la pole position per Gara 2 in programma alle ore 14.15.
Gare trasmesse su Raisport Sabato alle ore 16.10 e Domenica, in diretta, alle ore 14.10 Prevista anche la diretta streaming in lingua inglese ed in lingua italiana sul canale ufficiale Youtube del Campionato GT Open.