cepil_1910

IL TEAM DRIVER AL RUSH FINALE DELLE WSK FINAL CUP.

Si è appena spento l’eco delle due finali Internazionali IAME e ROK dello scorso week end, che il Team Driver è già tornato in pista questa settimana sul tracciato lombardo di Lonato per la prima delle tre prove in calendario delle WSK Final Cup, organizzate dalla WSK Promotion. Per questa nuova sfida dal sapore internazionale il team di Devid De Luchi schiera due piloti nella categoria 60 Mini: Igor Cepil e lo spagnolo Ventos del Pinto. Due piloti nella categoria, da sempre, con il maggior numero medio di iscritti, per una nuova sfida molto serrata che apre la serie che concluderà, di fatto, la stagione agonistica 2018. A rendere la vita difficile ai due alfieri del team veneto ci saranno ben 98 piloti iscritti.
Devid De Luchi: “Dopo il week end di super lavoro delle Finali Internazionali, ora dobbiamo concentrarci per fare del nostro meglio nelle WSK Final Cup. Inoltre, debutta con noi un nuovo pilota spagnolo e proseguiamo invece con Cepil. Faremo del nostro meglio per mettere in condizioni entrambi di ben figurare nella 60 Mini che sarà, come sempre, molto combattuta fino all’ultima bandiera a scacchi.”
Il programma dell’evento, come di consueto per le gare WSK, si è aperto oggi con le sessioni di prove libere per poi proseguire domani con le qualifiche e le prime sfide incrociate che termineranno nella giornata di Sabato. Domenica 21 sarà poi la volta del Warm up, della Pre Finale e della Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE (Timing & Streaming) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie (www.wskarting.it) o del circuito di Lonato (www.southgardakarting.it).
Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it