tosi_0810

RALLY 2VALLI, TARTUFO E CARDABELLES PER L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL

Ancora una volta le gettonatissime vetture della squadra piemontese si vedranno in gara in ben tre gare distinte con il finale CIR del 2Valli e il francese Cardabelles che vedranno al via le Ford Fiesta R5 mentre la Renault Clio S1600 correrà al Tartufo.

Gli impegni dell’Erreffe Rally Team si frazionano ancora con tre gare importanti a far da scenario per il prossimo fine settimana sportivo.

Sulle strade venete del 2Valli Gianluca Tosi salirà su una Ford Fiesta R5 per il gusto di cimentarsi ad armi pari con i migliori interpreti del rallysmo nostrano: il “contadino volante” gareggerà con il numero 18 insieme al fidato Alessandro Del Barba.

In Francia invece, al 35° Rallye Terre des Cardabelles, l’Erreffe metterà una Ford Fiesta R5 nelle mani di Gilles Salgues che insieme a Jerome Mouysset dovrà vedersela contro le potenti WRC in una gara valevole per il campionato nazionale dedicato alla terra; l’equipaggio “bleu” partirà con il numero 9.

Tornando in Italia, sulle strade del Rally del Tartufo –edizione numero 30- Paolo Curone e Matteo Raggi porteranno in gara l’unica S1600 presente: una Renault Clio della factory di Castelnuovo Scrivia con il 14 sulle portiere.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl utilizzeranno pneumatici di marca Pirelli.