fanari_1010

Rimandata l’apertura dell’11^ stagione del Challenge Raceday Rally Terra – Un nuovo interessante sponsor si affianca al Challenge.

La nuova data per Il Rally della Val d’Orcia, è già stata proposta alla Federazione il 2/3 Febbraio 2019, ovviamente prima di ufficializzare, si dovrà avere il loro beneplacito.

Sarà dunque un Val d’ Orcia innevato? Vedremo.

Nel frattempo la prossima gara è fissata per il 17/18 novembre con la disputa del Rally Balcone delle Marche , con la sua terra meravigliosa e le due prove speciali che a molti piacciono più di tutte le altre. Le iscrizioni al Challenge continuano ad essere aperte e potrete trovare la scheda d’iscrizione e il Regolamento sul sito www.raceday.it.

Questo il commento di Alberto Pirelli promotore della serie:” Da un problema nasce sempre un’opportunità: vi immaginate la bellezza di due gare come Val d’Orcia e Valtiberina tra febbraio e marzo, magari sotto la neve come è già successo in passato? Sarebbe fantastico! Il trittico di gare del 2019 sarà spettacolare perchè alle due citate seguirà il Rally Liburna Terra, sulla straordinaria Ulignano. Che stagione!”

Cogliamo questa occasione per presentare un nuovo sponsor che ha deciso di appoggiare il Challenge e mettere in palio un premio decisamente interessante e innovativo.

Si tratta di Enthusia, società specializzata in coaching mentale / attitudinale di team e atleti anche internazionali. Enthusia mette in palio un corso di tre mesi del valore di 6.000€ per il miglior pilota Under 25.

Alberto Pirelli parla di questo nuovo premio: “Proviamo una nuova esperienza, quella di offrire un programma di mental coaching che può davvero portare valore aggiunto alle prestazioni dei giovani piloti italiani e non di Raceday”

Il Challenge Raceday Rally Terra da appuntamento a tutti gli entusiasti piloti terraioli a Cingoli per il Rally Balcone delle Marche che proporrà interessanti cambiamenti rispetto allo scorso anno.

Come sempre importante l’appoggio di DHL, OMP, Pirelli, Repsol.

Foto in allegato di RaceEmotion – Fanari/Bizzocchi primi tra i piloti Raceday al Rally Balcone delle Marche.

Sul sito www.raceday.it tutte le informazioni.