File written by Adobe Photoshop? 5.0

Scuderia Palladio Historic: 4 equipaggi al “2Valli”

Rally 2 Valli in vista per la Scuderia Palladio Historic che al triplice evento veronese, schiera quattro equipaggi: due a confrontarsi con le prove speciali dei rally storico del moderno nazionale e altrettanti alle prese coi pressostati della regolarità sport.

Nella gara valevole quale ottavo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche saranno al via Giody e Nico Pellizzari con l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2, mentre nel rally moderno valevole per il Campionato Regionale, toccherà a Guido Marchetto e Roberto Zamboni cimentarsi con la BMW M3 Gruppo A.

Il 2 Valli Classic, gara di regolarità sport che si svolgerà tutto nella giornata di venerdì 12 ottobre, sarà l’ultimo round del Trofeo Tre Regioni che dovrebbe già esser matematicamente vinto da Mauro Argenti e Roberta Amorosa presenti comunque al via con la Porsche 911 S; il condizionale è d’obbligo in assenza di comunicazioni ufficiali riguardo la Serie. Il duo bolognese ha vinto due delle cinque gare già disputate e anche con lo scarto obbligatorio del sesto risultato sarebbe comunque al sicuro dagli attacchi dei due equipaggi che seguono nella classifica provvisoria.

Il secondo equipaggio della Scuderia Palladio Historic al via, sarà quello formato da Ezio Franchini e Gabriella Coato su Volkswagen Golf Gti.

immagine realizzata da Roberto Gnudi

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com