autorlan_0510

AUTORLANDO-SPORT GIOCA IN CASA IL PENULTIMO ROUND DEL TROFEO SUPERCUP A MONZA

Sul famosissimo circuito brianzolo, costruito nel parco cittadino recintato più grande d’Europa, andrà in scena questo week-end il penultimo appuntamento del trofeo Super-Cup che vedrà il team capitanato da Orlando Redolfi, la cui sede dista a pochi km dall’autodromo, scendere in griglia con la 911 GT4 (classe GT1) guidata da Alessandro Nervi (#35) e gestire anche la 997 GT3 CUP (classe GT2) guidata da De Ambroggi-Visdomini.

In un week-end ormai autunnale con il caldo estivo alle spalle i 5793m vedranno i quasi 50 iscritti darsi battaglia fino all’ultima staccata, una fase di guida che a Monza rivela sempre grandi sorprese rendendo le gare molto “tirate” ed incerte fino alla bandiera a scacchi.

Autorlando-Sport porta la 911 GT4 di Alessandro Nervi in testa alla classifica di classe ed in seconda posizione in quella assoluta dopo il secondo posto e la vittoria conquistata a Vallelunga. Anche il giovane bergamasco si trova a giocare in casa e sicuramente non vorrà deludere il pubblico di casa e gli amici che arriveranno in autodromo pronti a supportarlo.

Sotto lo stesso tetto e dentro lo stesso box Autorlando-Sport schierata anche la Porsche arancione #34 che per quest’occasione non vedrà Max Pigoli alla guida ma la coppia, new entry nel trofeo SuperCUP, composta da Alberto De Ambroggi e Adriano Visdomini. Entrambi hanno già avuto modo di prendere confidenza con la vettura di Stoccarda e come per Alessandro anche per loro ci sono buoni propositi e morale alle stelle per il debutto nel trofeo su una pista “Magica” come lo è Monza.

Il week-end offrirà inoltre altri duelli e sfide molto particolari poiché Nell’ACI Racing week-end scenderanno in pista anche il campionato GT Italiano, il TCR ITaly, la Mini Challange, e la Seat ST Cup.

Il programma per il trofeo SuperCUP prevede le due sessioni di libere al venerdì alle 09:35 ed alle 13:35 con le qualifiche nello stesso pomeriggio alle 17:15. Sabato è in programma Gara 1 alle ore 16:05 mentre domenica gara due si disputa in mattinata alle 11 in punto.