nicola_0510

GIESSE PROMOTION GIOCA IL POKER PER IL RALLY DEL SEBINO

La scuderia di Selvino porta quattro vettura al via della gara loverese. Gamba, Lozza, Colombo e Frongia pronti a dar battaglia domenica 7 ottobre.

Il 7° Rally del Sebino è ai nastri di partenza e la Giesse Promotion risponde presente ad uno dei tre rally stagionali che si corrono in provincia di Bergamo.

Saranno quattro le vetture scudate dal gruppo di Selvino e tutte mirano a ben figurare nelle rispettive classi di appartenenza. Su una Renault Clio S1600 Marco Gamba e Marco Bergonzi avranno molte attenzioni dato che partiranno nelle posizioni di testa: per loro, numero 8!

Nella classe R3C non potevano certo mancare gli “sposi volanti”: Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi; assenti dalle competizioni da qualche mese, sono pronti ad indossare nuovamente tuta e casco ed entrare nella loro Renault Clio numero 20.

Tra le Racing Start Turbo 1.6 figurano anche Nicola Colombo e Francesca Cassera: i due fidanzati orobici proveranno a togliersi uno sfizio importante sulle strade amiche cercando di aggiudicarsi una classe comunque non facile. La loro Mini Cooper avrà il numero 55.

Quarta vettura al via con i colori della Giesse Promotion sarà la Suzuki Swift R1B (numero 105) dei giovani Giuseppe Frongia e Alberto Scanzi: loro obiettivo sarà mirare alla graduatoria riservata agli Under 25.

La corsa si svolgerà nella giornata di domenica 7 ottobre sugli stage di Rogno e Val di Scalve per un totale di sei prove speciali e poco meno di quaranta chilometri cronometrati.