mazzocchi_0410

MAZZOCCHI E DE CECCO: GLI ARTIGLI DELLA LEONESSA SUGLI ASFALTI PIACENTINI E DEL SEBINO

Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti gareggeranno al “Castelli Piacentini” mentre Valerio ed Amalia De Cecco difenderanno i colori della Leonessa Corse in occasione della gara bergamasca.

Duplice impegno per la Leonessa Corse durante il prossimo fine settimana.

Al 1° Rally Castelli Piacentini, Andrea Mazzocchi sarà in gara con una Peugeot 208 R2B della V-Sport onorando così l’impegno casalingo con un team locale. Scopo per il giovane driver in lizza per il Trofeo Peugeot, è quello di ben figurare “scaldando” il piede in vista del 2Valli della settimana successiva. Come sempre, al suo fianco siederà Silvia Gallotti, sua abituale navigatrice.

Numero di gara per i due giovani “leoni” sarà il 21; le prove speciali da percorrere saranno la Tassara-Stadera e la Pecorara per un chilometraggio finale che ammonterà a 34,83.

Valerio ed Amalia De Cecco saranno invece i rappresentanti della Leonessa Corse sulle strade lombarde del Rally del Sebino, gara che sulle sponde del Lago d’Iseo si disputerà per la settima volta, durante il prossimo fine settimana.

Saranno le prove di Rogno e Val di Scalve quelle che i concorrenti sono chiamati a percorrere per tre volte nell’arco della gara; i De Cecco, fratelli bresciani, hanno già corso il Sebino nel 2017 con la stessa Peugeot 106 di classe N2 che utilizzeranno anche quest’anno; l’obiettivo è quello di cercare di animare la bagarre di una classe composta da ben 14 elementi; il loro numero di partenza sarà il 94.