biagi_2109

#GTOpen – THOMAS BIAGI RACING Al via il penultimo round della stagione

L’esclusività dell’International GT Open è sottolineata dalla peculiarità di gareggiare sui circuiti che hanno fatto la storia della F1. L’unico campionato che ricalca le orme dei grandi duelli sulle curve più famose del mondo.

Uno dei circuiti più emozionanti è senza dubbio il circuito internazionale di Monza, sede, questo week end, del penultimo round dell’International GT Open. Su questo tracciato, solo due settimane fa, Kimi Raikkonen ha stabilito il record di velocità per la F1, viaggiando a piu’ di 263km/h di media.

Appuntamento casalingo, quindi, per le Lamborghini Huracan Gt3 N° 27 e 28 del Team Daiko Lazarus. Fabrizio Crestani e Miguel Ramos dopo l’ottima prestazione di Silverstone, dovranno difendersi dall’attacco dei diretti inseguitori, attualmente in classifica a 5 punti di distacco.

Sabato alle ore 11.05 prima sessione di qualifica che determinerà la griglia di partenza di gara 1 prevista per le ore 15.45.Domenica seconda sessione di qualifica alle ore 9.40 che stabilirà la pole position per Gara 2 in programma alle ore 14.15.

Gare trasmesse su Raisport Sabato alle ore 15.15 e Domenica alle ore 21.
Prevista anche la diretta streaming in lingua inglese ed in lingua italiana sul canale ufficiale Youtube del Campionato GT Open.