???????????????????????????????????????????????????????????????????????

LEONESSA CORSE: A SAN MARTINO DI CASTROZZA SARESERA TIENE CON I DENTI IL SECONDO POSTO DI R2

Gara difficile quella per il pilota bresciano che termina in quinta posizione di categoria riuscendo però a mantenere il secondo posto sia di coppa R2 che di Michelin Rally Cup.

Il fine settimana di Gianluca Saresera e Daniel Taufer è stato lungo e difficile: nel gergo, uno di quelli da “portare a casa” comunque vada. Il Rally San Martino di Castrozza ha messo a dura prova l’equipaggio lombardo-trentino della Leonessa Corse che sulla Peugeot 208 R2B della Vieffecorse ha faticato e non poco nel trovare il ritmo giusto per provare ad intaccare il podio di categoria: “purtroppo fatichiamo a tenere un passo che in altri momenti sembravamo aver ormai raggiunto e consolidato –spiega Saresera. Anche a San Martino dobbiamo fare i complimenti a Grani che ha vinto il titolo ma noi abbiamo perso troppi secondi senza apparente spiegazione; guarderemo nei dettagli i camera car e i passaggi esterni per capire cosa modificare per provare a cambiare rotta.”

Ad una gara dal termine- il Trofeo Aci Como- Saresera continua a mantenere la seconda posizione di Coppa R2 e di Michelin Rally Cup anche se il margine è ora più risicato: l’appuntamento lariano di fine ottobre sarà dunque decisivo.