fumagalli_1509

SECONDA FILA “DI FORZA” A IMOLA PER RICCARDO FUMAGALLI NELLA COPPA ITALIA

Inizia bene il weekend di Imola per Alberto e Riccardo Fumagalli. Padre e figlio, al loro rientro nella Coppa Italia dopo avere saltato il precedente round di Varano, hanno potuto infatti festeggiare la seconda fila conquistata dal secondo dei due nella sessione di qualifica di oggi, quando è riuscito a stabilire un ottimo responso di 1’56″586 che ha collocato in quarta posizione assoluta la sua BMW M3 E90 schierata con i colori del Gruppo Piloti Forlivesi.

Una seconda fila meritata, in modo particolare alla luce dei diversi problemi avuti nelle prove libere. Prima per le continue bandiere rosse che hanno reso impossibile svolgere il lavoro prefissato; quindi a causa di un banale inconveniente meccanico.

Nel turno utile, invece, tutto ha funzionato a dovere e Riccardo è riuscito a completare un giro buono inserendosi immediatamente alle spalle della Lotus di Stefano D’Aste e di due Seat Leon Cup Racer.

Tutto è dunque possibile per le due gare in programma domani, ciascuna della durata di 20 minuti. La prima scatterà alle ore 11.45 e la seconda alle 18, sempre con la diretta streaming su gruppoperonirace.it.