nascarpodio_1509

#NASCAR GP GERMANY 2018 – Deodhar conquista la seconda vittoria della stagione in ELITE Club

Advait Deodhar (#27 BVR Motorsport Ford Mustang) ha conquistato la seconda vittoria dell’anno nella Divisione ELITE Club, dopo il successo conquistato a Valencia. Il pilota indiano è stato il più consistente durante le due sessioni a tempo del venerdi sul tracciato di Hockenheim.

“Avevamo molta pressione perchè in Italia avevamo perso per uno strettissimo margine e avevamo bisogno di vincere qui.” ha detto Deodhar. “Non è stato facile perchè dovevamo essere davvero veloci e spingere per arrivare al tempo ideale. Sono felice di aver vinto qui e di allungare in campionato..”

Il campione in carica della Divisione ELITE Club Andreas Kuchelbacher (#2 Alex Caffi Motorsport Toyota Camry) ha chiuso al secondo posto davanti al rookie Giovanni Trione (#31 Race Art Technology – Blu Motorsport Chevrolet Camaro), al debutto alla guida di una vettura da corsa. Clemens Sparowitz (#66 Dexwet DF1 Racing Chevrolet Camaro) e Jerome Francois (#1 Alex Caffi Motorsport Ford Mustang) hanno chiuso la Top5.

La Divisione ELITE Club Division tornerà in azione sul leggendario tracciato di Zolder il 20-21 ottobre. Deodhar e Kuchelbacher continueranno la loro lotta per il titolo in Belgio. Sarà la consistenza la chiave per vincere la Divisione dell’Euro NASCAR pensata per permettere ai piloti di entrare nel mondo NASCAR in una gara “friendly” ma competitiva.