tosi_0608

Gianluca Tosi al via a Modena in cerca di nuove soddisfazioni

Lo scorso anno giunse al secondo posto assoluto, con la Renault Clio R3. Gianluca Tosi riparte da quella medaglia “d’argento” per andare ad affrontare il 39. Rally Città di Modena, questo fine settimana, insieme al fido copilota Alessandro Del Barba.

La coppia reggiana portacolori della scuderia Movisport, che ha disertato l’ultima gara dell’IRCup in quanto già matematicamente Campione di categoria R3C e secondo delle vetture a due ruote motrici (grazie alle tre vittorie ottenute al “Lirenas”, “Taro” e “Casentino”), sarà al via della gara, che avrà base a Maranello, con la solita Renault Clio R3C della Gima Autosport con il chiaro intento di onorare al meglio la presenza, certamente dovendosi confrontare con un plateau di pretendenti “al trono” del vincitore di altissimo livello.

DICHIARAZIONE DI GIANLUCA TOSI: “Impensabile non partecipare al “Modena”, quasi il rally di casa per noi, e comunque gara che lo scorso anno ci ha visti arrivare secondi assoluti contro avversari di livello. Vogliamo far bene, dire di partire per vincere, con l’elenco iscritti che abbiamo è davvero un sogno. Ma non ci tireremo indietro, lotteremo sino all’ultimo metro per tornare a casa con il sorriso.”