Andrea Dalmazzini, Giacomo Ciucci (Ford Fiesta R5 #54, XRaceSport)

X Race Sport punta all’en plein al “Modena”: Dalmazzini e Rusce pronti alla grande sfida

XRACE SPORT è pronta per una nuova ed esaltante sfida, questo fine settimana, al 39° Rally Città di Modena, al quale proporrà un plateau di cinque equipaggi, tutti in grado di portare nuove e grandi soddisfazioni.

La X Rossa, sarà portata in alto, per puntare al successo assoluto, da Antonio Rusce – Sauro Farnocchia, al loro debutto con una Skoda Fabia R5, da Andrea Dalmazzini – Giacomo Ciucci (Ford Fiesta R5) e da Franco Rossi – Flavio Zanella con la Hyundai i20 R5.

C’è grande attesa, per vedere il duello “in casa” ed alla distanza tra Rusce e Dalmazzini, che correrà davanti al pubblico amico, protagonisti quest’anno del Campionato Italiano, con Rossi a fare da classico “terzo incomodo”, puntando al bis di allori dopo quello dello scorso anno.

Grandi contenuti, quindi, con X Race Sport, per questa rinnovata edizione del rally modenese che avrà come base Maranello, il tempio del motorsport, gara che proporrà anche altri argomenti con Della Rosa – Pancaldi (Citroen DS3), Matteo Lusoli – Alessia Bertagna (MG ZR 105) e Matteo Lamecchi – Sara Vestrucci (Renault Clio).

Sviluppato su quattro distinte prove speciali, due da ripetere il sabato e due da ripetere la domenica per un totale di 70 chilometri di distanza competitiva, il rally Città di Modena ha un percorso in parte rivisto la prova di “Montegibbio” è rimasta uguale allo scorso anno, la “Castelvetro” è nuova ed inedita, selettiva e sicuramente entusiasmante da affrontare, la “Barighelli” è stata allungata prendendo anche gli spettacolari tornanti finali mentre la “Valle” sarà accorciata.

NELLA FOTO: Dalmazzini-Ciucci in azione (Bettiol)