deluca_0709

“SUPER LIVREA” A VALLELUNGA PER LA VETTURA DI DE LUCA

Le prove libere che si sono svolte oggi sul circuito di Vallelunga, hanno ufficialmente segnato il debutto nella Carrera Cup Italia di Francesco Massimo De Luca.
Il pilota romano sulla sua pista di casa ha completato i primi chilometri di un weekend di gara al volante della Porsche 911 GT3 Cup “2018″ schierata dal team AB Racing-Centri Porsche di Roma (Auto Centri Balduina) e gestita da SVC The Motorsport Group, proseguendo così il proprio affiatamento con la vettura.
“Ho girato con le gomme vecchie, migliorando sensibilmente il passo che avevo nei test – ha commentato De Luca -
Posso dire di essere soddisfatto. Sono inoltre onorato di essere stato ammesso a seguire il programma dello Scholarship di Porsche Italia. Un’esperienza importante soprattutto nell’ottica del mio impegno nel monomarca per la stagione 2019″.
Riflettori puntati su Francesco Massimo De Luca, anche per via della livrea storica sfoggiata dalla sua 911 GT3
Cup. Una livrea che richiama chiaramente i colori Rothmans della Porsche 956 che dominò dal 1982 al 1985 il Mondiale Endurance, pensata dalla sua squadra per celebrare i 70 anni di Porsche.
Domani però si farà sul serio. Qualifiche a partire dalle ore 10.50, mentre nel pomeriggio (alle ore 16.15) si svolgerà la prima delle due gare di 28 minuti più un giro da comple