kart_0709

KGT Racing Team torna in pista per la Rok Cup Italia

Dopo il break estivo la compagine di Stefano Tredicine è all’Adria Karting Raceway per disputare la Rok Cup Italia, ultimo step prima della Rok Cup International Finals.

Dopo una breve e meritata vacanza, i portacolori del team KGT Racing Team scendono nuovamente in pista forti di due titoli conquistati nella prima parte di stagione: Vladimiro De Pascale si è laureato Campione Italiano Rookie 60 Mini Rok nel suo anno di debutto, mentre Valerio Marzi ha portato a casa il titolo di Campione Junior Rok Area Centro.

Team e piloti hanno lavorato duramente per preparare questo finale di stagione che prevede gli eventi più importanti dell’anno: Rok Cup Italia ad Adria questo weekend e Rok Cup International Finals al South Garda Karting il prossimo ottobre.

I risultati e il metodo di lavoro del team hanno attirato l’attenzione di altri piloti che hanno scelto la tenda KGT Racing Team come “casa” per questi due appuntamenti. Nello specifico il team di Tredicine questo week-end schiererà Riccardo Ianniello e Vladimiro De Pascale nella 60 Mini Rok, Valerio Marzi e Filippo Croccolino nella Junior Rok ed il polacco Bartek Mila nella Rok GP.

“Abbiamo lavorato tanto per far crescere i nostri piloti e per mettere a punto il materiale in base al loro stile di guida. Speriamo di portare a casa un altro titolo italiano da aggiungere ai 9 già in bacheca” commenta Stefano Tredicine.