bashar-_0609

MARDINI E FULGENZI COPPIA D’ASSI A VALLELUNGA PER LA GDL RACING NEL PENULTIMO APPUNTAMENTO DELLA CARRERA CUP ITALIA

Dopo una pausa di quasi due mesi, la GDL Racing ritorna in pista nella Carrera Cup Italia, che questo fine settimana approda a Vallelunga per il sesto nonché penultimo appuntamento della stagione.

Sul circuito romano la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi potrà calare anche in questa occasione una coppia d’assi di tutto rispetto. Due le vetture infatti schierate al via di questa tappa capitolina che fa da anticipo al gran finale di Imola in programma ad ottobre.

E a Vallelunga la GDL Racing potrà puntare di nuovo su Bashar Mardini, che in occasione del precedente round disputatosi al Mugello, ha potuto ulteriormente estendere la propria leadership nella Michelin Cup. Il pilota degli Emirati Arabi, forte delle sue cinque vittorie messe a segno a Imola, Monza e appunto al Mugello, si presenterà con 26 punti di vantaggio nei confronti di Alex De Giacomi, che lo segue secondo in classifica.

Ma sul tracciato romano gli occhi saranno puntati anche su Enrico Fulgenzi, che proprio al Mugello ha fatto la sua prima apparizione con la GDL Racing centrando la superpole nelle qualifiche di sabato, anche se nella prima gara è poi rimasto coinvolto in un contatto, chiudendo infine settimo la domenica dopo una straordinaria rimonta.

Venerdì si comincerà quindi con le prove libere. Sabato sono in programma le qualifiche, con Gara 1 alle ore 16.15. Domenica Gara 2 prenderà il via alle ore 12.20. Diretta streaming sul sito carreracupitalia.it.