pelloni_0509

Movisport di nuovo all’estero: Slovenia con il grande ritorno di Masha Mularo, “Transafrica” con Pelloni

Masha Mularo torna alle gare in Slovenia, dopo ben dodici anni, al volante della Abarth 124 rally GT, questo fine settimana parte la nuova avventura in Marocco per Stefano Pelloni.

Zanazio/Barone al via in Valtellina, per l’ultima gara del’IRCup

Movisport di nuovo in gara, con altre partecipazioni di grande interesse all’estero. Grande interesse come quella che vedrà al via in Slovenia Masha Mularo, al Rally di Nova Gorica in coppia con l’esperta Paola Valmassoi, a bordo di una Abarth 124 Rally GT. C’è davvero grande attesa, per il ritorno alle gare di Mularo, in quanto è stata una grande interprete del rallismo femminile italiano negli anni novanta e dopo ben dodici anni di pausa riprende in mano il volante di una vettura da corsa in questa gara poco oltre il confine friulano. L’esemplare della vettura è di Bernini Rally.

Il modenese Stefano Pelloni torna a far respirare profumo d’Africa partecipando alla Panafrica, dall’ 8 al 15 settembre, competizione che si svolge in Marocco, che lo scorso anno lo vide vincitore come navigatore di Carlos Checa. A bordo del Polaris Razor 1000. Quest’anno ci riprova, il vignolese, con un Buggy, Yamaha YXZ-1000-R insieme a Gianluca Crociani.

Infine, alla 62^ Coppa Valtellina, ultima gara del Campionato IRCup, in provincia di Sondrio, scenderanno in gara Guido Zanazio/Maurizio Barone, con una Ford Fiesta R5. L’obiettivo è quello di far acquisire soprattutto feeling con vetture di vertice al gentleman driver verbano.

Foto: Pelloni (a destra) lo scorso anno al Panafrica Rally.