agostini_0109

#GTOpen – A SILVERSTONE PRIMA FILA PER LA “LAMBO” DI AGOSTINI-BREUKERS IN GARA 1

C’è una Lamborghini in prima fila a Silverstone, nella prima delle due gare del terzultimo appuntamento dell’International GT Open, ed è quella dell’equipaggio del team Imperiale Racing formato da Riccardo Agostini e Rik Breukers.

Ad ottenere questa mattina il secondo miglior tempo nella prima sessione di qualifica (con un ritardo di soli 93 millesimi dalla pole) è stato il giovane olandese, che assieme al padovano si alterna al volante della Huracán GT3 nei colori della squadra di Mirandola.

Inizia dunque bene la trasferta d’oltremanica per il binomio italo-olandese. Una trasferta che dà praticamente inizio alla volata finale di una stagione che, fino ad ora, ha visto Agostini e Breukers conquistare tre podi, centrando un terzo piazzamento sui circuiti di Estoril e Spa ed un secondo in Ungheria.

Con quattro Lamborghini tra le prime sei vetture al termine del turno ufficiale di oggi, il fatto di essere risultato il migliore equipaggio della Casa di Sant’Agata Bolognese dà un’ulteriore carica al duo della Imperiale Racing.

Appuntamento dunque con Gara 1 alle 16.10 ora italiana, con la diretta Tv su Rai Sport ed in live streaming su www.youtube.com/user/GTOPENseries..