larussa_3108

GP MONZA, GERONIMO LA RUSSA (ACI): GRANDE ENTUSIASMO PER LE AUTO STORICHE PROTAGONISTE A MILANO

“L’entusiasmo che Milano e i milanesi stanno riservando al Gran Premio d’Italia di Monza è eccezionale e va al di sopra di ogni aspettativa. Prima alla Darsena e poi durante la sfilata delle auto storiche di oggi per le vie cittadine, il riscontro di pubblico è stato davvero grande”.
Lo dice Geronimo La Russa, presidente dell’Automobile Club Milano, promotore del Gran Premio d’Italia, dopo aver accolto oggi a Milano, nella piazza del Palazzo della Regione, Jean Todt, presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile.
“Da Palazzo Lombardia al Museo dell’Alfa di Arese, passando per il centro della città e da Garage Italia – prosegue Geronimo La Russa –  le auto storiche sono state accompagnate, nonostante la giornata uggiosa, da saluti e applausi che hanno coinvolto ogni generazione. Automobile Club Milano, del quale sono presidente da qualche settimana, saprà cogliere questi segnali e insieme al sindaco Giuseppe Sala e al presidente della Regione Attilio Fontana, farà il possibile per fare in modo che Milano e la Lombardia continuino a essere un punto si riferimento per eventi di questo genere”.