grani_3008

Sviluppi organizzativi in casa Bierremotorsport

Il team di Sassuolo stringe un importante accordo con Julli, in base al quale la gestione tecnica della Peugeot 208 biancorossa è ora a cura della rinomata struttura veronese. La joint-venture consentirà al sodalizio capitanato da Ivano Berselli di garantire ai propri piloti un finale di stagione di alto livello qualitativo; questo fine settimana, Lorenzo Grani disputerà il rally del Friuli, per confermarsi leader di classe R2B.

La sosta estiva ha portato novità importanti in seno al team sassolese gestito da Ivano Berselli: a seguito di un importante accordo con Julli, il team emiliano ha affidato la gestione tecnica della propria Peugeot 208 al noto preparatore veneto. Con questa operazione, quindi, Bierremotorsport rafforza la propria presenza nel panorama rallystico ed assicura ai piloti in procinto di correre con la vettura un finale di stagione all’insegna della massima qualità.

Questo fine settimana, dunque, Lorenzo Grani (foto Leonardo D’Angelo) sarà al via del rally del Friuli, quarta tappa del Campionato Italiano WRC: il 24enne di Maranello correrà sugli asfalti udinesi con l’intento di conservare e, possibilmente, consolidare la propria posizione di capoclassifica nelle Coppe Acisport R2 ed Under 25 e nelle corrispondenti graduatorie della Michelin Rally Cup. Al fianco di Grani, per l’occasione, ci sarà il giovane navigatore di Cividale Denis Piceno. Grani sarà poi atteso dagli ultimi due appuntamenti del campionato per asfaltisti, previsti rispettivamente a San Martino di Castrozza a metà settembre ed a Como a fine ottobre.

Oltre alla campagna tricolore di Grani, Ivano Berselli – fondatore e team manager di Bierremotorsport -, sta mettendo a punto con l’abituale cura gli impegni dei piloti con i quali sono in essere programmi agonistici per la parte conclusiva del 2018 e sta pianificando altri appuntamenti con piloti che vorranno usufruire della veloce ed affidabile Peugeot 208 entro fine anno.

Grani-Rizzo Salento 2018 – foto Leonardo D’Angelo