AUTO - ERC BARUM RALLY 2018

Movisport al Rally Barum con soddisfazione: Gryazin/Fedorov quinti assoluti e primi di “under 28”.

Nel fine settimana appena trascorso Movisport ha trovato un nuovo ed esaltante risultato di respiro internazionale. Al celebre Barum Czech Rally Zlín, a Zlín, in Repubblica Ceca, sesto appuntamento del Campionato Europeo Rally, Nikolay Gryazin e Yaroslav Fedorov, con la Skoda Fabia R5 del Team SRT hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva nel FIA ERC Junior Under 28, oltre al quinto posto assoluto.

Una gara, il “Barum”, dove la lotta per il podio nel finale ha visto colpi di scena a ripetizione e dove il 20enne russo ha corso con forza e lucidità sino a raggiungere un risultato significativo in un impegno rivelatosi estremamente difficile. Per tutta la giornata finale di domenica Gryazin ha corso con l’unico obiettivo di portarsi a casa il successo in categoria e gestendo benissimo il proprio vantaggio, già ampio dopo la Tappa 1, trionfando con ben 45? di margine sugli inseguitori.

Suo è adesso il terzo posto provvisorio nella classifica continentale “under 28” quando mancano due prove al termine del Campionato.

Nella foto: Gryazin in azione